Religiosi

Recital: il Rosario delle “Piccole Rondini”

12° Anniversario della morte-Pasqua del Vescovo Salvatore Boccaccio

9° Anniversario della morte-PASQUA del Vescovo SALVATORE BOCCACCIO

 

Ricordo di Mons. BOCCACCIO

Quando vecchiaia fa rima con nostalgia

11 gennaio 1998 all’APERTURA ANNO dello SPIRITO SANTO

GIOVEDI’  13  OTTOBRE  2016

Celebrazione per il conferimento dell’onorificenza

“CUSTODI di S. MARIA MAGGIORE”

50° di MINISTERO come PARROCO

“La Misericordia fa fiorire la vita” questo il titolo della 38^ giornata per la vita, un invito a festeggiare il dono grande che Dio ci ha fatto, un invito che anche quest anno abbiamo voluto accogliere nella nostra Parrocchia di S.Maria Maggiore e trasformare in momenti di gioia e riflessione.
Sabato sera insieme ai bambini e ragazzi della scuola di catechismo che con la loro semplicità, vitalità e gioia hanno strappato molti sorrisi e applausi.

Cliccare sulle immagini per ingrandire

042   009

011    086

058   097

Nella stessa serata ci è stata donata la testimonianza di una famiglia che ha fatto dell’ “Amore vero” una regola di vita e che ci ha aiutato a comprendere e riflettere su come Dio ci Ama di un Amore gratuito e Misericordioso, che ognuno di noi è prezioso ai suoi occhi, e anche se noi spesso non lo vediamo, di quanta bellezza c’è in Lui che ha sacrificato il Figlio per donarci la santità. Amiamoci e amiamo ogni fratello che ci è accanto come Lui ci ama, solo così possiamo far fiorire la vita.

031

111

 

La serata si è conclusa con un momento di agape fraterna.
Domenica mattina la S. Messa celebrata da mons. don Nino Di Stefano è stato un altro momento intenso vissuto dalla comunità parrocchiale ed in particolare con i bambini che durante l’ultimo anno hanno ricevuto il sacramento del Battesimo.
Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato.

Festa della Vita 2012